I prossimi auricolari TWS Samsung Galaxy Buds FE hanno finalmente un target dal punto di vista del prezzo; altri dettagli svelati.
Giusto qualche giorno fa vi avevamo informati che Samsung sta lavorando al lancio di una nuova serie Fan Edition di auricolari TWS.
L’azienda coreana non ha infatti presentato le Galaxy Buds 3 insieme ai Galaxy Z Fold 5 e Z Flip 5 perché vuole lanciare le Galaxy Buds FE.
Il noto informatore Roland Quandt tramite il proprio account Twitter (X) ha svelato alcuni dettagli su questi auricolari.
Secondo quanto è trapelato le Buds FE avranno un prezzo di listino globale pari a 99,99 dollari.
Sulla carta in Europa avranno quindi un prezzo di vendita tra i 109 e i 129 euro, considerate le tasse più alte nel nostro continente (è una nostra supposizione).
Gli auricolari saranno probabilmente disponibili in due colorazioni: grafite o bianco.
Considerato però che si tratta sempre di un prodotto Fan Edition non si possono escludere altre varianti di colore.
Dal punto di vista tecnico le Galaxy Buds FE dovrebbero utilizzare un driver audio da 12mm ottimizzato da AKG Harman, quindi Samsung continuerà la partnership con l’azienda austriaca/USA.
Si pensa, grazie ad alcune indicazioni sul manuale di utilizzo, che gli auricolari saranno dotati di sensori di rilevamento quando vengono indossati o tolti, ci saranno due microfoni su ciascun auricolare, il supporto al Bluetooth 5.3 e l’ANC (cancellazione attiva del rumore ambientale).
La custodia sarà dotata di due led di stato per la ricarica, e sarà ricaricata tramite una porta usb Type C.
Ancora non si sa se le Galaxy Buds FE saranno dotate di ricarica wireless, che tipo ci certificazione IP utilizzeranno e quali codecs in alta definizione potranno sfruttare.
Per adesso quindi, dato che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste notizie con il giusto distacco intellettuale.
Fonte: Via Twitter (X)
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.