Questi dovrebbero essere tutti gli smartphone e i tablet Samsung Galaxy già in commercio che saranno aggiornati in futuro ad Android 13: la lista
Samsung ha già aggiornato quasi tutto il comparto del propri smartphone e tablet compatibili con Android 12, e di recente ha rilasciato pure l’aggiornamento ONE UI 4.1 su altri ex top di gamma.
Sappiamo che Google sta lavorando ad Android 13 e ha già rilasciato la Developer Preview nel mese di febbraio di quest’anno.
Non c’è ancora una data esatta su quando effettivamente Google rilascerà la versione finale di Android 13, ma molti smartphone e tablet Samsung Galaxy saranno aggiornabili a quest’ultimo software.
Molto probabilmente con il rilascio di Android 13 Samsung introdurrà la sua interfaccia personalizzata ONE UI 5.0.
Ma quali saranno i dispositivi dell’azienda coreana che saranno aggiornati ad Android 13 in futuro?
Questa è una prima lista ufficiosa, basata sulle politiche di aggiornamento software di Samsung.
Serie Galaxy S:
Serie Galaxy Note:
Serie Galaxy Z (smartphone pieghevoli):
Serie Galaxy A:
Serie Galaxy M:
Serie Galaxy F (non commercializzata in Italia):
Serie Galaxy Xcover (serie rugged):
Serie Galaxy Tab (i tablet):
Ovviamente nella lista si aggiungeranno in futuro i nuovi smartphone e i tablet che Samsung dovrà annunciare e presentare durante il 2022, e che non usciranno nativamente con Android 13.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.