Il prossimo Samsung Galaxy M35 è stato inserito nel database della Google Console evidenziando i primi dettagli ufficiosi prima del lancio.
Nel database della Google Console è spuntato di recente un nuovo smartphone di fascia media di Samsung, che prenderà il nome di Galaxy M35.
Vediamo cosa abbiamo scoperto.
Il primo dettaglio è ovviamente il design dello smartphone, evidenziando tre fotocamera posteriori posizionate a sinistra della scocca senza un isola fotografica (solo i cerchi dei sensori fotografici).
La scocca posteriori ha una rifinitura a quadratini che forse daranno anche una sensazione al tatto.
Frontalmente per la fotocamera anteriore si può notare il forellino nel display in alto al centro, e dei bordi un po’ cicciotti ma almeno abbastanza simmetrici tra di loro.
Dal punto di vista delle caratteristiche hardware sembra che il Galaxy M35 riprenderà alcune specifiche del Galaxy A35.
Troviamo infatti lo stesso chipset Exynos 1380 abbinato a 6GB di ram (ma probabilmente ci sarà una versione con 8GB) e possibilmente 128-256GB di memoria interna.
Come sistema operativo troviamo nativamente Android 14 con interfaccia ONE UI 6.x.
Per il resto delle caratteristiche da precedenti rumors possiamo aspettarci un display Amoled con risoluzione FHD+ da 6.6 pollici di diagonale, una fotocamera principale posteriore da 50MP con OIS.
La cosa più interessante del M35 potrebbe essere la batteria: forse Samsung apporterà una batteri da 6000 mAh con supporto alla ricarica rapiva più veloce, ovvero da 45W.
Ovviamente queste sono giusto indiscrezioni, e non c’è ancora nulla di ufficiale.
Non ci resta quindi che aspettare informazioni ufficiali da parte dell’azienda coreana nei prossimi giorni.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.