Samsung Galaxy Ring misurerà la temperatura e rileverà il russare

Tommaso Lenci
1 Lug 2024

Il prossimo anello smart di Samsung, il Galaxy Ring, potrà misurare la temperatura corporea e rilevare il russare degli utenti durante il sonno.

Samsung Galaxy Ring monitoraggio temperatura e russare

Ci avviciniamo sempre più al 10 luglio 2024, data nella quale sarà presieduto il prossimo evento Galaxy Unpacked di Samsung nel quale saranno presentati molti nuovi prodotti.

Tra questi, anche se una prima presentazione ufficiale parziale è già avvenuta al MWC 2024, c’è il Galaxy Ring.

Samsung Galaxy Ring altre funzionalità svelate: rileverà la temperatura e il russare durante il sonno

Nell’applicazione Android Samsung Health in formato APK appena rilasciata, sono state individuate nuove sezioni che evidenziano due nuove funzionalità presenti sui prossimi Galaxy Ring.

La prima è che l’anello smart sarà in grado di misurare la temperatura della pelle, che potrà essere utilizzato dall’algoritmo per tracciare i cicli mensili nelle donne.

La seconda invece è la presenza del rilevamento del russamento durante il sonno, che però richiederà la presenza di un telefono nelle vicinanze abbinato a quest’ultimo.

Ovviamente saranno presenti poi le classiche funzionalità di monitoraggio della frequenza cardiaca e dello stress, e l’anello smart probabilmente potrà essere utilizzato in combinazione con un Galaxy Watch per fornire dati più completi e precisi sulla salute dell’utente.

Considerato che mancano poco meno di 10 giorni all’evento Galaxy Unpacked, potremo sapere a breve tutti i dettagli finali e completi di questo indossabile, come il suo prezzo e la disponibilità in Italia.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione