Questa dovrebbe essere la prima immagine dal vivo del prossimo Samsung Galaxy S22 che dovrebbe fare il suo debutto nelle prime settimane del 2022: i dettagli.
Chi segue le notizie sul mondo Samsung sa bene che ad inizio febbraio 2022 è previsto l’annuncio della nuova serie Galaxy S22.
Saranno presentati tre smartphone: il modello base S22 compatto, l’S22 Plus con display più grande e infine il modello top S22 Ultra (o S22 Note).
Proprio oggi sul web tramite il sito di microblogging cinese Weibo, è stata svelata la prima immagine dal vivo del Galaxy S22 nella sua classica colorazione nera.
Come potete vedere pure voi dall’immagine dal punto di vista del design il modello S22 non si differenzierà molto dall’attuale Galaxy S21.
La differenza si nota sulla scocca posteriore perché il modello S22 ha una rifinitura lucida, mentre il modello attuale S21 ha una rifinitura opaca.
Possiamo notare il modulo fotografico in alto a sinistra integrato nella scocca posteriore, con un leggero rialzo, che comprende tre fotocamere e appena spostato sulla destra il classico flash LED.
Va ovviamente sottolineato che l’immagine non mostra il frontale del dispositivo, quindi probabilmente non si tratta ancora di uno smartphone funzionante ma solo di un prototipo base.
Quindi al momento vi suggeriamo di prendere questa foto con il giusto distacco emotivo, dato che per il momento Samsung non ha ancora mostrato nulla di ufficiale.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.