Samsung Galaxy S24 FE arrivano le prime conferme

Tommaso Lenci
29 Apr 2024

L’esistenza del Samsung Galaxy S24 FE sembra sia stata confermata in un database di un operatore telefonico in Gran Bretagna: i dettagli trapelati.

Samsung Galaxy S24 FE rumors

Giusto un paio di settimane fa vi avevamo segnalato le prime voci di corridoio che Samsung sarebbe al lavoro per lanciare sul mercato una versione FE (Fan Edition) del Galaxy S24.

Oggi tale notizie sarebbero state confermate in Gran Bretagna da un database ufficiale di un operatore telefonico.

Samsung Galaxy S24 FE sembra che si farà: arrivano le prime conferme ufficiose

Ebbene all’interno del database dell’operatore telefonico EE, possiamo trovare lo smartphone seriale SM-721U che fa riferimento proprio al Samsung Galaxy S24 FE.

Considerata la politica di Samsung nei codici seriali, se il modello S24 FE sarà commercializzato anche in Europa avrà molto probabilmente il codice seriale SM-S721B (quello generico Globale).

Alcuni rumors affermano che il nuovo smartphone dell’azienda coreana potrebbe fare il suo debutto già entro la fine dell’estate 2024, ma recenti informazioni affermano che il lancio dovrebbe essere posticipato entro la fine del 2024, probabilmente con commercializzazione globale da inizio 2025.

Questo aiuterebbe l’azienda a vendere più facilmente i Galaxy S23 FE che sono usciti sul mercato giusto pochi mesi fa.

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware del S24 FE, il database dell’operatore telefonico britannico EE non svela nulla.

Passati rumors affermano che il dispositivo dovrebbe avere un Display AMOLED da 6,1″, 12 GB di RAM e due opzioni di archiviazione: 128 GB (UFS 3.1) e 256 GB (UFS 4.0).

Si pensa inoltre che lo smartphone sarà alimentato da una batteria da 4.500 mAh, anche se non viene specificata la ricarica rapida.

Considerato che il telefono pare sia ancora lontano dall’essere annunciato, e non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione