Mostrato in alcune immagini render ufficiose e in vari colori il prossimo smartphone super sottile di Samsung, il Galaxy S25 Edge, che dovrebbe arrivare a breve: i dettagli.
Al MWC 2025 di Barcellona Samsung ha mostrato un primo prototipo del Galaxy S25 Edge, smartphone caratterizzato da uno spessore e un peso limitato.
Oggi possiamo mostrarvi le immagini render ufficiose del modello definitivo e dei presunti colori che saranno disponibili alla vendita.
Da quello che l’informatore Roland Quandt ci ha mostrato tramite alcune immagini render, sembra che l’S25 Edge sarà commercializzato in almeno tre colorazioni: Titanium Jet Black, Titanium Silver e Titanium Icy Blue.
Sulla carta il nuovo smartphone super sottile di Samsung avrà gli stessi colori utilizzati sul Galaxy S25 Ultra.
Analizzando le immagini render si nota che posteriormente l’S25 Edge avrà solo due fotocamere, e non tre/quattro come sui tutti gli altri modelli della serie.
Dovrebbe infatti esserci solo il sensore principale da 200MP e un sensore Ultra Grandangolare da 12MP: verrebbe eliminato il sensore teleobbiettivo.
L’eliminazione del teleobbiettivo, come già suggerito da precedenti rumors, deriverebbe dal fatto che l’S25 Ultra avrebbe uno spessore di appena 5.8mm, spessore che impedirebbe l’utilizzo di una tale fotocamera.
Lo spessore così sottile limiterebbe anche la grandezza della fotocamera, che secondo i rumors dovrebbe essere intorno ai 3900 mAh.
Non ci saranno invece limitazioni nel display, dato che il Galaxy S25 Edge dovrebbe montare lo stesso pannello da 6.7 pollici visto sui modelli S25 Plus ma con risoluzione inferiore pari a 2400 x 1080 pixel.
Come chipset viene confermato nuovamente il nuovo Snapdragon 8 Elite per Galaxy, che dovrebbe essere affiancato a 12GB di ram e 256GB di memoria interna.
Si pensa che il Galaxy S25 Edge farà capolino nei mercati entro la fine di aprile di quest’anno, ma non si sa ancora con certezza se arriverà su tutti i mercati o solo su mercati selezionati.
Fonte: Immagini
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.