Samsung Galaxy S25 Slim le immagini render con spessore di 6.4mm

Tommaso Lenci
16 Gen 2025

Nuove immagini render del prossimo Galaxy S25 Slim confermano uno spessore di appena 6.4mm: ecco i dettagli che sono trapelati al momento.

Galaxy S25 Slim spessore

Nonostante il prossimo Samsung Galaxy S25 Slim arriverà con buona probabilità solo a maggio del 2025, e non a gennaio 2025 insieme agli altri smartphone della serie S25, oggi abbiamo nuovi dettagli su di lui.

Ci sono infatti le prime immagini render complete dello smartphone con dimensioni e design.

Samsung Galaxy S25 Slim si mostra in immagini render: ha uno spessore di 6.4mm

Secondo quanto trapelato il prossimo S25 Slim avrà dimensioni pari a 159 x 76 x 6.4 mm, con uno spessore massimo di 8.3mm nella zona dove vengono posizionate le fotocamere posteriori.

Sulla carta sarà lo smartphone più sottile (non pieghevole) del 2025 in casa Samsung.

Considerate le dimensioni in larghezza e lunghezza, che sono più o meno simili a quelle di un Galaxy S24 Plus, ci si aspetta che il modello S25 Slim avrà un display di circa 6.7-6.8 pollici.

Sarà quindi più o meno un Galaxy S25 Plus con spessore più sottile.

Il design dello smartphone conferma il fatto che avrà un display piatto, e una scocca con bordi piatti e leggermente arrotondati nelle estremità.

Ci si aspetta anche contorni intorno al display sottili e simmetrici tra di loro, anche se sulla carta non saranno sottili come i top di gamma Galaxy S25 Ultra.

Posteriormente possiamo notare il comparto fotografico con l’assenza dell’isola, e la sola presenza degli anelli circolari affiancati dal flash LED.

Sulla carta il Galaxy S25 Slim monterà una fotocamera principale da 200 MP con sensore Samsung ISOCELL HP5, una fotocamera ultra grandangolare da 50 MP con sensore ISOCELL JN5, e una fotocamera teleobiettivo da 50 MP con zoom ottico 3,5x.

Dovrebbe uscire con il chipset Snapdragon 8 Elite di Qualcomm affiancato da 12GB di ram, e il tutto funzionerà grazie ad Android 15 con interfaccia personalizzata ONE UI 7.

Ovviamente dato che Samsung non ha ancora rilasciato comunicati ufficiali, vi preghiamo di prendere la notizia con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Immagini

SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard

Lascia la tua opinione