Samsung ha rilasciato l’aggiornamento ONE UI 5.1.1 basato su Android 13 per il Galaxy Tab A7 Lite in Europa: le novità che gli utenti potranno notare.
Buone notizie se possedete un Samsung Galaxy Tab A7 Lite, di fatto il tablet Android al momento più economico dell’azienda coreana.
Infatti il dispositivo sta ricevendo in queste ore l’aggiornamento alla versione software ONE UI 5.1.1.
Da quello che sappiamo in Europa Samsung ha rilasciato per il Tab A7 Lite il nuovo firmware seriale T225XXU4CWI2 scaricabile tramite la classica modalità OTA (Over the air).
Il firmware come già detto porta al suo interno l’interfaccia ONE UI 5.1.1 basata sul sistema operativo Android 13, ha un peso di circa 1GB e contiene pure le patch di sicurezza di agosto 2023.
Se non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento, vi consigliamo di controllare manualmente in impostazioni->info dispositivo->aggiornamenti.
Il tablet aveva ricevuto già l’aggiornamento ad Android 13 con ONE UI 5.1 qualche mese fa, ed oggi con la versione 5.1.1 ci saranno alcune novità.
Tra le novità più interessanti gli utenti potranno notare:
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.