Samsung Galaxy Tab A9 certificato e primo benchmark: le immagini

Tommaso Lenci
23 Ago 2023

Prime immagini e benchmark per il prossimo tablet di fascia media Samsung Galaxy Tab A9: ecco quello che sappiamo al momento.

Galaxy Tab A9 primi dettagli e immagini

I prossimi Galaxy Tab A9 dovrebbero arrivare sul mercato prima della fine dell’anno, molto probabilmente nell’ultimo trimestre 2023, e oggi alcune certificazioni e benchmark ne confermano l’imminente commercializzazione.

Samsung Galaxy Tab A9: immagini, certificazioni e primo benchmark

Abbiamo le prime conferme che il Tab A9 è stato certificato da varie agenzie:  FCC, Wi-Fi Alliance, Bluetooth SIG, SafetyKorea e BIS indiano.

Grazie a queste certificazioni abbiamo anche la possibilità di vedere le prime immagini render, dal vivo e conoscere alcune caratteristiche hardware del tablet.

Sulla carta dovrebbe uscire due varianti: la prima Tab A9 con seriale aziendale SM-X115N, la seconda Tab A9+ con seriale aziendale SM-X216B.

Dal punto di vista hardware il modello A9 sarà dotato di una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida via cavo da 15 W, e misurerà 210,7 mm di lunghezza e 124,7 mm di larghezza.

Questo modello dovrebbe avere una sola fotocamera posteriore e una sola fotocamera anteriore per le foto selfie.

Aspettiamoci poi lato connettività un jack audio da 3,5 mm, nonché il supporto LTE, GPS e Bluetooth 5.x.

Grazie al Benchmark GeekBench possiamo conoscere qualcosa di più sul Galaxy Tab A9+.

Secondo il benchmark il tablet A9+ monterebbe un chipset Snapdragon 695 con grafica Adreno 619, abbinato a 4GB di ram e come sistema operativo troviamo Android 13 con interfaccia ONE UI 5.1.

Come potete vedere si tratta di tablet che avranno un hardware di fascia media, quindi aspettatevi prezzi di vendita abbastanza accessibili in Europa.

Ovviamente per il momento vi consigliamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo, finché Samsung non le certificherà con comunicati ufficiali.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione