Samsung Galaxy Tab A9+ certificato: svelate batteria, ricarica rapida e altro

Tommaso Lenci
13 Set 2023

Il Samsung Galaxy Tab A9+ è stato certificato svelando la potenza della batteria e la sua ricarica rapida: i dettagli che conosciamo.

Samsung Galaxy Tab A9+ rumors

Non molto tempo fa vi avevamo informato che Samsung sta lavorando per presentare probabilmente entro la fine di quest’anno una serie di nuovi tablet di fascia media.

Stiamo parlando dei Galaxy Tab A9 e Tab A9+.

Samsung Galaxy Tab A9+ certificato svela la batteria, la ricarica rapida e altri piccoli dettagli

I successori degli attuali Galaxy Tab A8 da 8 pollici (2019) e tab A8 da 10.5 pollici (2021) sono stati già accidentalmente confermati da Samsung che tempo fa li aveva inseriti (poi cancellati) sul proprio sito web.

Il Tab A9 ha già ricevuto alcune certificazioni (Wi-Fi Alliance Bluetooth SIG, FCC etc) svelando alcune sue caratteristiche.

Oggi tocca al Galaxy Tab A9+ che è stato certificato dall’agenzia americana FCC che ne ha svelato le dimensioni, la batteria, la ricarica rapida e la connettività.

Secondo quanto affermato dalla FCC, il Tab A9+ (SM-X210) avrà dimensioni pari a 257,11 x 168,66 x 6,94 mm.

Di fatto sarà più grande rispetto all’attuale Galaxy Tab A8 (246,8 x 161,9 x 6,9 mm), quindi aspettiamoci un display con una diagonale superiore ai 10.5 pollici.

Per quanto riguarda la batteria, viene indicata un unità da 7.040 mAh con velocità di ricarica rapida di 15W, simile quindi al modello attuale.

Lato connettività è previsto il modello solo Wi-Fi AC (dual Band), ma ci sarà pure una versione con connettività 5G (SM-X216B) grazie all’utilizzo del chipset Snapdpragon 695.

Il modello base dovrebbe avere 4GB di ram (ma pensiamo che ci saranno versioni con più ram) e come sistema operativo il tablet dovrebbe debuttare con Android 13 e interfaccia ONE UI 5.1.1.

Considerato che per il momento non c’è ancora un comunicato ufficiale da parte di Samsung, vi preghiamo di prendere tutte queste indicazioni seppur certificate con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione