Tre nuovi tablet di Samsung arriveranno nel prossimo futuro sul mercato: i Galaxy Tab S10 FE, FE+ e il Galaxy Tab Active5 Pro. Questi saranno i loro chipset.
Nuovi rumors confermano che Samsung sta lavorando per il rilascio di alcuni nuovi tablet.
Si tratta della versione Fan Edition dei Galaxy Tab S10, e di un nuovo tablet rugged il Tab Active5 Pro.
Da quello che è trapelato pare che il prossimo tablet rugged Tab Active5 Pro monterà il chipset Snapdragon 7s Gen 3 di Qualcomm, lo stesso che sarà montato anche sul Galaxy XCover7 Pro uno smartphone rugged.
Il tablet Active5 Pro uscirà in due varianti: una con solo Wi-Fi e una con supporto 5G.
Invece i prossimi tablet della serie Galaxy Tab S10 FE e Tab S10 FE+ utilizzeranno un chipset sviluppato da Samsung.
Dovrebbe infatti essere il chipset Exynos 1580, lo stesso chipset che l’azienda coreana dovrebbe montare sul prossimo smartphone di fascia media Galaxy A56 5G.
Anche in questo caso i tablet Fan Edition saranno venduti sia nella variante solo Wi-Fi e ni quella con il supporto alla connettività mobile 5G.
Sfortunatamente i rumors di oggi non indicano quando Samsung potrebbe lanciare i nuovi tablet sul mercato, ma l’annuncio potrebbe essere abbastanza vicino probabilmente entro la fine del primo trimestre di quest’anno.
Ovviamente dato che non c’è ancora nulla di confermato, vi preghiamo di prendere la notizia con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.