Samsung Galaxy Tab S9 FE+ in arrivo: prime immagini render e dettagli

Tommaso Lenci
13 Lug 2023

Nuove immagini render svelano il presunto arrivo del prossimo Samsung Galaxy Tab S9 FE+ con una doppia fotocamera posteriore: altri dettagli conosciuti.

Galaxy-Tab-S9-FE-Plus design 3

Sappiamo ormai con certezza che il 26 luglio Samsung presenterà i nuovi smartphone pieghevoli, i nuovi smartwatch e i nuovi Galaxy Tab S9.

Ma sembra che l’azienda coreana stia lavorando pure su due varianti del Galaxy Tab S9 FE+ (Fan edition).

Samsung Galaxy Tab S9 FE+: immagini render, e dettagli svelati al momento

Da quello che è trapelato Samsung sarebbe pronta per lanciare due nuovi modelli codice seriale SM-X516B e SM-X616B, dispositivi già visti nel database di GeekBench qualche mese fa.

Grazie all’informatore @OnLeaks in collaborazione con il sito web WolfOfTablet, oggi abbiamo le prime presunte immagini render del tablet.

La prima cosa che si nota è che il presunto Tab S9 FE+ ha una doppia fotocamera posteriore, quindi un sensore principale e un sensore grandangolare.

Come tutti gli altri tablet della serie Tab S9, anche la versione FE+ è dotato di una striscia magnetica sul pannello posteriore dedicata alla pennina capacitiva S Pen.

Ovviamente bisognerà vedere se effettivamente la striscia sarà così marcata anche nel prodotto finale.

Oltre alle immagini ci sono alcuni dettagli che riguardano il presunto comparto hardware del Tab S9 FE+.

Il tablet dovrebbe avere dimensioni pari a 285.4 x 185.4 x 6.54 mm considerato che monterà un display da 12.4 pollici di diagonale.

Il chipset utilizzato sarebbe l’Exynos Exynos 1380, lo stesso utilizzato sul Galaxy A54 5G, abbinato ad almeno 8GB di ram e pensiamo almeno 128GB di memoria interna.

Ci saranno gli altoparlanti stereo, è previsto lo scanner per le impronte digitali, e il tablet dovrebbe essere commercializzato nei colori Grey, Light Green, Light Pink e Silver

Va sottolineato che al momento non ci sono dettagli ufficiali da parte di Samsung, quindi vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via Twitter

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione