Il Samsung Galaxy Watch 6 Classic tornerà ad utilizzare la ghiera girevole? Ecco le immagini render 3d che lo confermerebbero.
A fine luglio 2023 Samsung presenterà molto probabilmente una serie di nuovi prodotti durante l’evento Unpacked, e tra questi ci saranno anche i nuovi smartwatch Galaxy.
Passati rumors affermavano che l’azienda coreana sarebbe intenzionata a reintrodurre la ghiera girevole sui propri smartwatch.
Oggi abbiamo un ulteriore conferma di questo rumors con i primi render 3D ufficiosi del prossimo Samsung Galaxy Watch 6 Classic.
Lo smartwatch si distinguerà per avere un design più minimale, e utilizzerà materiali premium con un corpo in metallo e due tasti funzione sul lato destro della scocca.
Il Watch 6 Classic di fatto riprenderà in parte il design già visto sul passato Galaxy Watch 4 Classic.
Si presenterà con un cinturino con chiusura a farfalla al posto del classico perno con foro.
Il cinturino dovrebbe essere anche estraibile quindi intercambiabile con altri cinturini di colori e materiali diversi.
Secondo la fonte il Watch 6 Classici dovrebbe utilizzare un display Amoled da 1.47 pollici di diagonale con risoluzione 470 x 470 pixel.
Il tutto dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 425 mAh, quindi un po’ più grande rispetto alla precedente generazione.
La batteria oltre al classico cavo, potrà essere ricaricata in maniera wireless.
Ovviamente dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.