Ecco quali dovrebbero essere i colori disponibili alla vendita per i prossimi smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6: i dettagli svelati.
Sappiamo che con buona probabilità a metà del prossimo mese, ovvero luglio 2024, Samsung presidierà un evento Unpacked nel quale presenterà vari prodotti, tra i quali i nuovi smartphone pieghevoli.
Oggi possiamo svelarvi i colori dei prossimi Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6.
Il famoso e affidabile informatore Evan Blass, in anticipo sui tempi di presentazione ufficiale da parte di Samsung, ha svelato i colori che saranno disponibili sui due prossimi pieghevoli.
Da quello che è trapelato il pieghevole con form factor a libro, lo Z Fold 6, sarà disponibile in almeno tre colorazioni: navy, rosa e silver shadow.
Invece l’altro smartphone pieghevole quello con form factor a conchiglia, lo Z Flip 6, sarà disponibile in almeno quattro colorazioni: silver shadow, blu, menta e giallo.
Noi suggeriamo di inserire la parola “almeno” nei colori svelati dall’informatore, perché Samsung di solito sul proprio sito ufficiale commercializza pure alcune varianti di colore esclusive.
Quindi è probabile che i colori svelati dall’informatore oggi siano quelli generali che saranno disponibili anche tramite rivenditori terzi e non solo sull’eCommerce Samsung.
Si parla infatti di un possibile colore bianco e nero artigianale come varianti esclusive per entrambi gli smartphone pieghevoli, e di un colore pesca esclusivo per il solo Z Flip 6.
Ovviamente dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via X (Twitter)
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.