Questa è una prima lista degli smartphone Galaxy di Samsung che si dovrebbero aggiornare alla ONE UI 4.1 basata su Android 12 a partire dal prossimo mese: i dettagli.
Molti di voi sicuramente avranno già ricevuto sul loro smartphone Galaxy top di gamma o di fascia medio-alta l’aggiornamento ad Android 12 con la nuova interfaccia ONE UI 4.0.
Sembra però che Samsung stia già lavorando al rilascio della ONE UI 4.1 che ovviamente si baserà sempre su Android 12.
Secondo recenti rumors l’azienda coreana già a partire da febbraio 2022, e per il resto della prima metà del 2022, rilascerà questo nuovo aggiornamento per una serie di smartphone Galaxy.
Ovviamente al momento non abbiamo la lista completa e ufficiale di Samsung, ma il web ci ha fornito lo spunto per una prima lista approssimativa.
Serie Galaxy S:
Serie Galaxy Note:
Serie Galaxy Z:
Serie Galaxy A:
Serie Galaxy M:
Serie Galaxy X Cover:
Serie Galaxy Tab:
Serie Galaxy F:
Dalla lista al momento vengono esclusi tutti quei dispositivi che sulla carta hanno già speso il loro ultimo aggiornamento di sistema operativo con l’installazione di Android 12 e interfaccia ONE UI 4.0, come ad esempio i Galaxy Note 10 e i Galaxy S10.
Comunque se per il momento il vostro smartphone Galaxy non è presente nella lista non disperate: non è una lista ufficiale!
Vi preghiamo quindi di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.