Samsung penserebbe ai Galaxy Z Flip e Z Fold FE dopo gli Z Flip e Z Fold 6?

Tommaso Lenci
21 Ago 2023

Samsung potrebbe pensare ad una gamma più economica come i Galaxy Z Flip e Fold FE dopo l’arrivo dei Galaxy Z Fold6 e Z Flip6 il prossimo anno: i rumors

Galaxy Z Flip e Z Fold FE rumors

Secondo recenti rumors Samsung starebbe pensando ad una linea di smartphone pieghevoli più economica, ma sempre di fascia alta, come sta avvenendo con la gamma Galaxy S che ha i suoi modelli FE (Fan Edition).

Galaxy Z Flip e Z Fold FE la versione economica in arrivo dopo i Galaxy Z Flip e Z Fold 6?

Considerato che nei prossimi anni il mercato degli smartphone pieghevoli sarà sempre più maturo, con più consumatori interessati ad acquistarne uno, si vocifera che Samsung stia pensando di sviluppare un prodotto più economico.

L’azienda coreana potrebbe di fatto copiare le scelte di marketing di Motorola che ha deciso di immettere nel mercato due smartphone pieghevoli, il più costoso Razr 40 Ultra e quello più economico Razr 40 che non ha il grande display esterno.

Per questo Samsung potrebbe presentare il prossimo anno una serie FE (Fan Edition) per i suoi Galaxy Z Flip e Z Fold.

La serie in questione però potrebbe arrivare solo dopo la presentazione dei futuri Z Fold 6 e Z Flip 6, quindi ci si aspetta un lancio dei possibili FE solo ad ottobre-novembre del 2024.

Non si sa ancora quali saranno le principali differenze tecniche/hardware che avremo tra un modello top e un modello FE, ma considerati i prezzi di riferimento sicuramente qualche rinuncia ci sarà.

L’informatore che ha diffuso la notizia ha anche affermato che Samsung si impegnerà maggiormente sui modelli Fan Edition già a partire dal Galaxy S23 FE

Ci si aspetta quindi che l’azienda coreana rilascerà con più costanza nuovi prodotti della serie FE.

Ovviamente considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte le notizie con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione