Ecco dove potete scaricare tutti gli sfondi fissi e animati presenti nella Xiaomi MIUI 14 compatibili con altri smartphone Android o Apple iPhone.
Qualche giorno fa Xiaomi ha presentato ufficialmente i suo nuovi smartphone top di gamma serie 13 che debuttano in Cina con il sistema operativo Android 13 personalizzato con MIUI 14.
Oggi è possibile scaricare tutti i wallpaper fissi e live presenti all’interno della MIUI 14, in modo da provarli sul vostro smartphone Android o su un Apple iPhone.
Dato che gli Xiaomi 13 e 13 Pro utilizzano display OLED a contrasti elevati, tutte le immagini hanno colori vividi e quindi si vedono meglio su display con questa tecnologia.
La maggior parte delle immagini ha risoluzione nativa 1080 x 2400, quindi per la loro corretta visualizzazione si consiglia un pannello con display almeno FHD+.
Gli sfondi in totale sono 66, dato che comprendono pure quelli già presenti nella MIUI 13, e si dividono in 8 categorie distinte:
Ecco alcuni esempi di wallpaper fissi (qualità compressa) per varie tipologie (link a fine articolo per scaricare le immagini a dimensioni reali alla massima qualità):
Questi invece sono gli esempi di sfondi animati:
Se siete interessati a scaricare tutti gli sfondi animati e fissi presenti nella Xiaomi MIUI 14, potete farlo tramite questo LINK (File ZIP da 93,5 megabyte).
Dovete quindi decomprimere l’archivio ZIP ed estrarre i file: le immagini in formato JPG e egli sfondi animati in formato MP4.
Copiate poi i file nelle memoria interna del vostro smartphone Android o Apple iPhone, ed applicateli come wallpaper (il gioco è fatto).
Se non sapete come applicare gli sfondi Animati (live Wallpaper) sul web ci sono tantissime guide!
Fonte: immagini
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.