Samsung cura ancora i Galaxy S10, S10 Plus e S10e che a novembre 2022 hanno iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento firmware: di che cosa si tratta?
Vi avevamo informato ad aprile 2022 che Samsung aveva “declassato” la serie Galaxy S10 che aveva perso il lusso degli aggiornamenti mensili.
Considerato che molto presto lo smartphone entrerà nel suo quarto anno di vita commerciale, gli aggiornamenti si faranno ancora più lenti.
Sta di fatto però che Samsung continua ad avere attenzione per i suoi ex top di gamma e oggi ne abbiamo la conferma.
Infatti i Galaxy S10, S10 Plus e S10e stanno ricevendo un nuovo aggiornamento firmware con seriale G97*FXXUGHVJ5 (la * cambia a seconda del modello) tramite la classica interfaccia OTA.
Il firmware ha un peso di circa 1GB e si basa sul sistema operativo Android 12 con interfaccia ONE UI 4.1.
Le novità dell’aggiornamento riguardano alcuni miglioramenti e ottimizzazioni, oltre al fatto che vengono installate nuove patch di sicurezza.
Questo è il change-log in sintesi:
Se non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento sul vostro S10, controllate manualmente in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica di aggiornamento, prima di installare il tutto vi consigliamo di:
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.