Motorola ha svelato la lista degli smartphone che saranno aggiornati alla versione software con Android 15: mancano ancora le date ma le tempistiche non saranno lunghe.
Se avete acquistato uno smartphone del marchio Motorola sicuramente sarete curiosi di sapere se il vostro telefono è aggiornabili ad Android 15.
Oggi l’azienda americana/cinese ha svelato la prima lista ufficiale dei dispositivi compatibili con l’ultima versione software di Google.
Proprio oggi l’azienda ha aggiornato vari profili di smartphone venduti sul sito ufficiale indicando nelle informazioni se il telefono è aggiornabile o meno ad Android 15.
Da questo possiamo stilare una lista che comprende i seguenti smartphone:
Sfortunatamente Motorola non ha ancora rilasciato una roadmap con le date e gli smartphone coinvolti nell’aggiornamento ad Android 15, ma pensiamo che gran parte di questi saranno già aggiornati entro la fine del primo trimestre 2025.
Considerato che l’azienda in questione non applica una particolare interfaccia sul sistema operativo, gli utenti con il passaggio ad Android 15 potranno notare i cambiamenti ufficiali di Google come:
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.