Questa è la prima lista ufficiosa degli smartphone e tablet Xiaomi, Redmi e Poco che saranno aggiornati ad Android 13 con l’interfaccia MIUI 13 o 14: ecco i dettagli.
Se possedete uno smartphone o un tablet Xiaomi, Redmi e Poco che sia uscito sul mercato nel 2021 o 2022 ci sono ottime possibilità che l’azienda cinese porti su quest’ultimi l’aggiornamento ad Android 13.
Tutti i dispositivi precedenti al 2021 hanno probabilità più basse, soprattutto se non sono dispositivi top di gamma o fascia alta.
Al momento la società cinese non ha ancora rilasciato nessuna roadmap temporale su quando arriverà l’aggiornamento ad Android 13, ma sappiamo che ci sono già test interni per diversi dispositivi.
La lista che vi proponiamo qua sotto riguarda smartphone e tablet dei tre marchi dell’azienda cinese che sono sotto fase di test interno, quindi saranno sicuramente o quasi sicuramente aggiornati ad Android 13:
Questa è una lista ufficiosa, non ancora ufficiale, che comprende anche dispositivi che vengono commercializzati solo in Cina e non a livello internazionale.
Se il vostro smartphone o tablet Xiaomi, Redmi o Poco non compare in questa lista difficilmente sarà aggiornato ad Android 13.
Vi preghiamo quindi di prendere tutte queste notizie con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.