Sony ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0.1 in alcuni paesi per Xperia Z2, Z3, Z3 Compact: presto pure in Italia.
A poco meno da un mese dal rilascio della beta di Android Marshmallow per i dispositivi Xperia Z2, Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact, Sony ha iniziato da poche ore a rilasciare in alcuni paesi l’aggiornamento con la release finale.
Arrivano infatti feedback positivi da Stati Uniti, Russia, Ucraina, altri paesi dell’Europa dell’Est, Nord Africa e dall’America latina che i modelli D6503 Z2, D6603 Z3 e D5803 Z3 Compact stanno ricevendo le notifiche di aggiornamento a Marshmallow.
Il nuovo firmware numero 23.5.A.0.570, oltre ad aggiornare il telefono alla versione 6.0.1 del sistema operativo mobile di Google, contiene al suo interno pure le patch di sicurezza aggiornate a febbraio 2016 (le più recenti sono invece targate Aprile 2016).
Il processo d’aggiornamento è iniziato da poco quindi non tutti i paesi a livello internazionale sono stati ancora coinvolti: per i possessori italiani comunque l’attesa sarà piuttosto breve e pensiamo che al massimo dalla prossima settimana sarà rilasciato l’upgrade per gli Xperia Z2, Z3 e Z3 Compact venduti nel nostro paese.
Il change log indica:
Vi ricordo che Sony ha confermato che Android 6.0.1 Marshmallow arriverà su altri dispositivi della serie Xperia: saranno infatti aggiornati anche gli Xperia Z3+, Xperia Z3 Tablet Compact, Xperia Z2 Tablet, Xperia M5, Xperia C5 Ultra, Xperia M4 Aqua e Xperia C4 in tempi relativamente brevi.
https://youtu.be/KQBwy32iI2s
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.