Secondo recenti rumors la gamma Xiaomi 12 sarà commercializzata in Europa, e quindi anche in Italia, a partire da metà marzo 2022: ecco la presunta data.
Chi sta ancora aspettando di acquistare uno smartphone della gamma Xiaomi 12 non dovrà aspettare ancora a lungo.
Alcune notizie provenienti dal MWC 2022 (Mobile World Congress) hanno fatto trapelare che l’azienda cinese è pronta al lancio degli Xiaomi 12, 12 Pro e 12X in Europa a metà marzo 2022.
Sembra infatti che in data 15 marzo 2022 la società cinese presiederà un evento mediatico Online nel quale saranno fornite tutte le informazioni riguardo disponibilità e prezzo in Europa di questi smartphone.
Questo è un banner pubblicitario in anteprima che evidenza la data e l’ora del prossimo evento Xiaomi:
Se non conoscete ancora gli Xiaomi 12 e 12 Pro, queste sono le loro principali caratteristiche hardware.
Per quanto riguarda il prezzo di vendita, abbiamo già segnalato in un precedente articolo quali potrebbero essere i costi d’acquisto di questi tre smartphone.
Di fatto gli Xiaomi 12 Pro dovrebbero costare tra i 1000 e i 1200 Euro a seconda del quantitativo di memoria.
Invece i modelli 12 base avranno un prezzo di listino tra gli 800 e i 900 euro.
Infine la versione 12X avrà prezzi di vendita in Europa che si presume siano tra i 600 e i 700 euro.
Oltre a questi tre smartphone elevanti, nella gamma dovrebbero in futuro aggregarsi pure gli Xiaomi 12 Ultra che sono previsti nel secondo trimestre di quest’anno, e i presunti 12 LITE e 12 MINI uno smartphone compatto da 6 pollici di diagonale.
Ovviamente aspettiamoci un comunicato ufficiale da parte di Xiaomi Italia nei prossimi giorni che annuncerà l’evento mediatico.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.