Alcuni renders ufficiosi svelerebbero le differenze estetiche del design dei prossimi Xiaomi 13 e 13 Pro: ecco quello che sappiamo al momento.
Sul web girava già da alcune settimane una presunta immagine dal vivo dello Xiaomi 13 Pro che lo riprendeva sul lato della scocca posteriore.
Oggi alcune nuove immagini render svelerebbero le differenze estetiche tra la versione Pro e quella normale.
Secondo quanto diffuso dagli informatori OnLeaks e Zoutons lo Xiaomi 13 Pro avrebbe un display frontale curvo ai bordi più piccolo rispetto allo Xiaomi 12 Pro.
Si passerebbe infatti dai 6.73 pollici del 12 Pro ai 6.65 pollici del 13 Pro.
Le dimensioni dello smartphone sarebbero di 163.0 x 74.6 8.8mm, niente di così diverso rispetto all’attuale 12 Pro.
Posteriormente sullo Xiaomi 13 Pro troviamo l’ampio modulo fotografico di forma quadrata con bordi arrotondati, che dovrebbe contenere il sensore principale da 50MP già visto sullo Xiaomi 12S Ultra.
Passando allo Xiaomi 13 base, il render è stato sviluppato dagli informatori CompareDial e OnLeaks, si può notare che frontalmente lo smartphone in questione sarà molto più piatto e con un design più semplicistico in stile iPhone 14.
Il frontale avrà infatti una superficie piatta e spigoli vivi con una cornice minima e molto omogenea intorno al display.
Posteriormente la versione 13 presenterà sempre un modulo fotografico posteriore quadrato con bordi arrotondati ma decisamente meno grande rispetto al modello 13 Pro.
Le dimensioni sarebbero di 152,8 x 71,5 x 8,3 mm, quindi risulterà più compatto rispetto al suo fratello maggiore.
Ovviamente queste immagini non sono state rilasciate ufficialmente da Xiaomi, quindi vanno prese con il giusto distacco emotivo.
Comunque l’attesa non sarà ancora lunga, dato che Xiaomi presenterà la nuova gamma di smartphone top di gamma entro la fine di dicembre 2022.
Fonte: Immagini 1 e Immagini 2
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.