Lo Xiaomi 13 Pro è stato recensito a livello di fotocamera dal sito specializzato DXOMARK: sfortunatamente non è nella top 10 dei camera-phone.
Sicuramente considerato l’aumento listino prezzi da parte di Xiaomi con il modello 13 Pro, ci si poteva aspettare un aumento qualitativo corposo nel settore multimedialità.
Infatti vi ricordo che lo smartphone monta queste fotocamere:
Sfortunatamente lo Xiaomi 13 Pro non riesce a raggiungere un posto nei primi 10 posti della classifica DXOMARK, ma rimane sempre un camera-phone di buon-ottimo livello.
Infatti grazie al punteggio complessivo di 136 punti rimante tra i migliori 20 camera-phone (15esimo) al momento acquistabili sul mercato secondo questo sito specializzato.
Migliora anche il punteggio complessivo rispetto al passato Xiaomi 12 Pro che si fermava a 129 punti.
Dal punto di vista dei punteggi relativi alle varie funzioni delle fotocamere principali lo Xiaomi 13 Pro ottiene:
Il telefono quindi dimostra capacità interessanti negli zoom, livelli più che buoni nella registrazione video e negli scatti fotografici, e se la cava bene anche nei bokeh e nelle anteprime, senza però eccellere in nulla.
Gli esperti di DXOMARK hanno elencato anche quali sono i punti di forza e le debolezza lato fotografia/video dello Xiaomi 13 Pro.
Pro:
Contro:
Per tutte le informazioni dettagliate vi rimandiamo alla recensione completa DXOMARK
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.