Questa sarebbe la presunta data di lancio del prossimo Xiaomi 13T Pro in Europa: pare che non manca molto al suo arrivo ufficiale!
Sappiamo da recenti rumors che Xiaomi è in procinto di lanciare in Cina il suo nuovo Redmi K60 Ultra, che dovrebbe essere ufficializzato entro la fine di agosto di quest’anno.
Conoscendo le strategie di marketing dell’azienda cinese, possiamo aspettarci che lo Xiaomi 13T Pro sarà la versione internazionale del Redmi K60 Ultra.
Considerato che i Redmi K60 Ultra arriveranno in Cina entro fine agosto 2023, si può pensare che la loro versione internazionale potrebbe debuttare un paio di settimane dopo al massimo.
Un nuovo report da un sito di informazione portoghese, 4gnews, afferma che l’azienda cinese lancerà lo Xiaomi 13T Pro in Europa già a partire dal 1 settembre 2023.
Oltre al modello Pro arriverà pure la versione base 13T.
Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, quindi è bene prendere quest’indiscrezione con il dovuto distacco emotivo.
Per fare chiarezza sullo Xiaomi 13T Pro, possiamo elencarvi le possibili caratteristiche hardware del prossimo Redmi K60 Ultra:
Come potete vedere mancano ancora dettagli chiari sul comparto fotografico, sulla connettività, e soprattutto sul prezzo di vendita, che sulla carta dovrebbe essere intorno agli 849-899 euro di listino per la versione base.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.