La serie Xiaomi Mi 10 si aggiornerà ad Android 13 con la nuova interfaccia personalizzata MIUI 14? Ecco le prime risposte che potete ottenere.
Se possedete uno smartphone Xiaomi serie 10 ci sono buone notizie in merito all’arrivo dell’aggiornamento alla versione software MIUI 14 basata sul sistema operativo Android 13.
La società cinese tramite un codice sorgente ha svelato una serie di seriali delle prossime ROM MIUI Beta che gli Xiaomi Mi 10 top di gamma inizieranno a ricevere nel prossimo futuro.
Questi seriali potrebbero di fatto garantire ai Mi 10 top di gamma la possibilità di ricevere il loro terzo aggiornamento del sistema operativo.
Infatti i Mi 10 sono usciti sul mercato da febbraio 2020 con il sistema operativo Android 10 e interfaccia personalizzata MIUI 11.
Se questo accadrà possiamo immaginare che l’azienda cinese aumenterà il proprio supporto software adeguandosi ai recenti cambiamenti già visti con altri produttori di smartphone come Samsung e OnePlus.
Invece per quanto riguarda il Mi 10 lite rimangono ancora dei dubbi sul fatto se lo smartphone sarà aggiornato ad Android 13.
Infatti i codici seriali delle ROM MIUI beta svelate dal codice sorgente riguardano unicamente gli smartphone top di gamma con chipset Snapdragon 865 e non quelli con chipset Snapdragon 765G.
Non ci resta che aspettare nuove e più dettagliate informazioni in merito.
Per adesso quindi vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Io ho uno Xiaomi Mi 10T, arrivata la MIUI 14 ma non Android 13. Ho ancora Android 12.
Ciao Andrea grazie della segnalazione, quindi se non è arrivato Android 13 per gli Xiaomi Mi 10T difficilmente arriverà anche per gli Xiaomi Mi 10.
Seguici su Facebook e Twitter per le notizie!
Le notizie più recenti da leggere
Seguici su Flipboard