Lo Xiaomi Mi 9T (la versione internazionale del Redmi K20) ha iniziato a ricevere l’aggiornamento Android 10 con la MIUI 11 Globale: i primi dettagli. Aggiornamento: anche in Italia.
Non molto tempo fa vi avevamo segnalato che lo Xiaomi Mi 9T aveva iniziato a ricevere a livello internazionale l’aggiornamento MIUI 11 Globale, che però era basata ancora sulla versione Android Pie 9.0.
Aggiornamento del 20 gennaio 2020: Abbiamo la conferma che lo Xiaomi Mi 9T sta ricevendo Android 10 con MIUI 11 globale anche in Italia tramite aggiornamento OTA.
La build ha seriale V11.0.4.0.QFJEUXM e il peso di 2.2GB.
Fine aggiornamento del 20 gennaio 2020.
Oggi abbiamo i primi feedback che l’azienda cinese ha iniziato a rilasciare per i dispositivi venduti a livello internazionale l’aggiornamento ad Android 10 sempre con la MIUI 11.
Al momento sappiamo che il nuovo aggiornamento firmware ha seriale/build MIUI V11.0.1.0.QFJEUXM ed è scaricabile tramite la classica modalità OTA (over the air) con un peso di circa 2.2GB.
Oltre all’aggiornamento da Android Pie 9.0 ad Android 10, lo Xiaomi Mi 9T sta ricevendo le patch di sicurezza che sono state rilasciate da Google nel mese di dicembre 2019.
Da segnalare anche queste novità:
Il firmware si sta diffondendo in India, ma molto probabilmente arriverà nei prossimi giorni anche in Europa (e quindi anche in Italia).
Non sappiamo quando effettivamente l’aggiornamento ad Android 10 arriverà sugli Xiaomi Mi 9T venduti in Italia, quindi vi consigliamo di tener sotto controllo il centro aggiornamenti dello smartphone.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.