Ufficializzato lo Xiaomi Mi Note 10 lite, la versione con multimedialità ridimensionata del modello originale: ecco il prezzo di vendita in Italia e le caratteristiche principali.
Come annunciato da un comunicato pubblicitario da Xiaomi, oggi l’azienda cinese ha presentato al grande pubblico internazionale la versione Lite del Mi Note 10.
Non si tratta di uno smartphone più piccolo, ha stesse dimensioni e display, o meno potente (stesso processore): è un dispositivo con una multimedialità meno spinta rispetto al modello originale.
Lo Xiaomi Mi Note 10 Lite sarà commercializzato in Italia a partire da metà maggio 2020 sul Mi Store, e altri rivenditori autorizzati ad un prezzo di vendita:
Come potete notare sono prezzi di listino decisamente più bassi rispetto al Mi Note 10 base che sullo Xiaomi Mi Store ha un costo di listino pari a 599,90 euro per la variante 6-128GB.
Come già accennato la differenza reale tra i due dispositivi è il comparto fotografico posteriore.
Sullo Xiaomi Mi Note 10 Lite troviamo:
La fotocamera anteriore per gli scatti selfie rimane la stessa del modello originale, ovvero un sensore da 16MP, 1/3,06″, pixel da 1um, f/2,48, che prevede lo sblocco facciale AI.
Il resto del comparto hardware prevede:
Lo Xiaomi Mi Note 10 Lite sarà disponibile nei colori lacier White, Midnight Black e Nebula Purple.
Da sottolineare che la versione 6-128GB per un certo periodo di tempo sarà un esclusiva del solo operatore telefonico Vodafone.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.