Xiaomi Mix Flip ufficiale in Italia: ecco il prezzo

Tommaso Lenci
27 Set 2024

Lo smartphone pieghevole Xiaomi Mix Flip ha fatto il suo debutto ufficiale in Italia: ecco il prezzo di vendita e le varianti di memoria disponibili.

Xiaomi Mix Flip prezzo Italia

Gli utenti italiani a partire da ieri 26 settembre 2024 potranno scegliere di acquistare un nuovo smartphone pieghevole con form-factor a conchiglia: lo Xiaomi Mix Flip.

Xiaomi Mix Flip è disponibile all’acquisto in Italia: questi sono i prezzi di listino

Il dispositivo pieghevole era stato annunciato un paio di mesi fa in Cina, ma c’erano rumors sul fatto che Xiaomi l’avrebbe commercializzato anche in Europa.

Dopo l’annuncio dell’evento oggi abbiamo la conferma che il telefono è acquistabile sullo store ufficiale Xiaomi Italia e nei prossimi giorni lo troverete anche su store terzi.

Ma quanto costa il nuovo Xiaomi Mix Flip?

Sfortunatamente l’azienda cinese propone la sola variante di memoria 12GB di ram e 512GB di rom ad un prezzo di listino di 1299 euro.

Di fatto ha più o meno lo stesso prezzo di vendita degli smartphone della concorrenza come i Samsung Galaxy Z Flip 6, Motorola Rarz 50 Ultra per citarne un paio.

Considerato comunque che gli smartphone Xiaomi subiscono velocemente un calo di prezzi nei successivi 2 mesi, probabilmente il Mix Flip si troverà facilmente sotto i 1000 euro molto presto, o forse anche di meno.

Dipenderà quanto Xiaomi punterà a vendere questo smartphone pieghevole sul mercato Europeo (quindi Italiano).

Basti pensare ad esempio al Galaxy Z Flip 6 che è partito con un listino prezzo di oltre 1200 euro, ma sul nostro canale Telegram Hwbrain lo abbiamo già segnalato a meno di 650 euro!

Vi ricordiamo che se non conoscete lo Xiaomi Mix Flip, queste sono le sue caratteristiche hardware e software principali.

SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard

Lascia la tua opinione