Xiaomi Poco F7 e Poco X7 certificati: annuncio più vicino

Tommaso Lenci
26 Nov 2024

L’arrivo dei prossimi Xiaomi Poco F7 e Poco X7 sembra essere più vicino dato che i due dispositivi sono stati certificati in Asia: i dettagli che conosciamo.

Poco F7 e Poco X7 certificati in Asia

Due agenzie asiatiche hanno certificato nei loro rispettivi paesi due nuovi smartphone di Xiaomi che saranno commercializzati con il logo del marchio Poco.

Stiamo parlando del Poco F7 e del Poco X7.

Xiaomi Poco F7 e Poco X7 certificati da due agenzie asiatiche: ecco quello che sappiamo

Partiamo dal Poco F7 che è stato certificato di ricedente dall’agenzia indiana BIS (Bureau of Indian Standards) con il numero di modello 2412DPC0AI.

La certificazione del sito indiano non fornisce altri dettagli, ma da precedenti rumors ci si aspetta che il Poco F7 avrà queste caratteristiche principali:

  • Chipset Mediatek Dimensity 8400 (una versione depotenziata del Mediatek Dimensity 9400)
  • Display con tecnologia Amoled con risoluzione nativa 1.5K
  • Batteria interna da 6000 mAh (o più grande) con supporto alla ricarica rapida via cavo fino a 90W

Il Poco X7 è stato invece certificato in Thailandia da NBTC con il numero di modello 24095PCADG.

Secondo recenti rumors questo Poco X7 sarà la versione globale re-brandizzata, con alcuni cambiamenti probabilmente a livello di estetica e fotocamere, del Redmi Note 14 Pro 5G già annunciato in Cina da Xiaomi.

Ci si aspetta quindi che questo X7 monterà il chipset Dimensity 7300 Ultra, avrà un display Amoled da 6.67 pollici di diagonale con risoluzione 1.5K a 120Hz, 8/12GB di ram, fino a 512GB di memoria interna, una tripla fotocamera posteriore (principale da 50 MP con OIS, ultra-grandangolare da 8 MP, macro da 2 MP), una fotocamera selfie da 20 MP e una batteria da 5.500 mAh con supporto per la ricarica rapida via cavo fino a 45W.

Ovviamente per il momento dato che Xiaomi non ha ancora annunciato nulla, vi preghiamo di prendere queste notizie con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Via

SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard

Lascia la tua opinione