Xiaomi Redmi 13C svelato il design del dopo Redmi 12C con immagini render

Tommaso Lenci
27 Set 2023

Questo dovrebbe essere il design ufficioso del prossimo Redmi 13C di Xiaomi: ecco i dettagli che sono stati svelati al momento.

Redmi 13C design svelato immagini render

Il successore dell’attuale Redmi 12C sembra essere già in fase avanzata di lavoro da parte di Xiaomi, tanto che sul web sono state rilasciate alcune sue immagini render ufficiose.

Stiamo ovviamente parlando del Redmi 13C.

Redmi 13C ecco il design ufficioso: i dettagli che conosciamo al momento

Dalle prime immagini che potete vedere si nota il prossimo Redmi 13C non cambierà molto dal punto di vista del design rispetto all’attuale Redmi 12C.

Frontalmente si può notare ancora la tacca a V che conterrà la fotocamera frontale dedicata agli scatti selfie.

I bordi intorno al display sembrano essere della stesso spessore dell’attuale Redmi 12C, quindi niente ottimizzazioni da questo punto di vista.

Posteriormente ci sarà sempre un isola fotografica in alto a sinistra dalla forma squadrata con bordi arrotondati.

Cambia però il posizionamento di alcuni elementi, soprattutto perché il modello 13C avrà una tripla fotocamera e non una doppia fotocamera come sul 12C.

Nella parte sinistra dell’isola troviamo infatti in alto il sensore principale, che secondo i rumors dovrebbe essere da 50MP come l’attuale modello.

Sotto troviamo il secondo cerchio che contiene al suo interno due sensori fotografici: non ci sono dettagli ma pensiamo che saranno “inutili” sensori di profondità e macro.

Altra differenza è la presenza del flash LED nella parte a destra dell’isola fotografica, che di fatto prende il posto dello scanner per le impronte digitali posteriore montato sul Redmi 12C.

Infatti sulla carta il Redmi 13C avrà uno scanner per le impronte digitali montato lateralmente.

Continuando l’analisi della scocca, il pulsante di accensione (che funge anche da sensore per le impronte) e il tasto del volume si troveranno sul bordo destro del dispositivo.

Sul lato sinistro troviamo lo slot per le microSD e le sim telefoniche insieme al secondo microfono.

Invece nella parte inferiore del dispositivo possiamo individuare una griglia dedicata all’altoparlante, una porta di ricarica e un microfono

Nella parte superiore della scocca sarà presente un jack audio da 3,5 mm.

Le immagini ci forniscono anche le possibili colorazioni: verde chiaro, nero e blu.

Considerato che il Redmi 13C farà il suo debutto nel mese di febbraio-marzo 2024, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni ancora non ufficiali con il dovuto distacco emotivo.

Fonte:  Immagini Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione