Lo Xiaomi Watch 2 la versione “economica del Watch 2 Pro è stata individuata in alcuni siti di rivenditori in Europa: ecco quello che sappiamo.
Alcuni rivenditori Europei, non Italiani per il momento, hanno iniziato a commercializzare in anteprima lo Xiaomi Watch 2 ovvero la versione più economica del Watch 2 Pro già acquistabile nel nostro paese.
Grazie a questo conosciamo dettagli sullo smartwatch.
Lo smartwatch al momento è disponibile all’acquisto in alcuni store di due rivenditori belgi al prezzo di circa 200 euro, mentre in Slovacchia l’indossabile costa poco meno di 250 euro.
Considerato che in Italia il Watch 2 Pro ha debuttato con un prezzo di listino di 269 euro per la versione Bluetooth, possiamo aspettarci un prezzo sui 200-229 euro per lo Xiaomi Watch 2.
Da quello che è stato postato dai rinvenitori queste dovrebbe essere le principali caratteristiche hardware dello smartwatch:
Di fatto la versione non Pro dovrebbe essere uno smartwatch senza LTE e con alcuni materiali meno premium rispetto alla versione Pro: il resto delle specifiche dovrebbe essere identico.
Ovviamente dato che per il momento Xiaomi non ha ancora comunicato nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Ci sono comunque buone probabilità che l’azienda cinese presenti il nuovo smartwatch il 25 febbraio 2024 insieme agli Xiaomi 14 per l’Europa/Italia.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.