Il presunto Xiaomi Watch S2 Pro (o S3) si mostra in immagini render, svela le specifiche e il presunto prezzo di vendita in Europa: i dettagli.
Giusto ieri l’altro vi avevamo segnalato il presunto arrivo del prossimo Watch S3 di Xiaomi, ma proprio oggi il web ci ha fornito nuove indicazioni sul prossimi smartwatch top di gamma dell’azienda cinese.
Di fatto non si sa ancora con certezza se il prossimo smartwatch top di gamma di Xiaomi prenderà il nome di Watch S2 Pro o di Watch S3.
Di certo possiamo vedere il suo presunto design definitivo in queste immagini render:
La cassa dovrebbe essere in acciaio inossidabile e dovrebbe esserci pure una ghiera girevole come già vista sui Galaxy Watch 6 Classic.
Una versione verrà fornita con un cinturino in pelle marrone e un’altra con un cinturino nero il plastica morbida.
La versione con cinturino in pelle avrà la cassa in colore acciaio classico, mentre quella con cinturino nero avrà un colore canna di fucile.
Da quello che è trapelato lo Xiaomi Watch S2 Pro (S3) si presenterebbe poi con un display AMOLED circolare da 1.43 pollici di diagonale, con supporto AOD (Always On Display) e alcuni quadranti esclusivi.
Ma la grande novità di questi smartwatch, che li renderanno veramente al top, sarà la presenza della connettività LTE 4G oltre alla classica Bluetooth.
Saranno quindi indossabili capaci di effettuare chiamate telefoniche in mobilità senza l’utilizzo di uno smartphone collegato, oltre ovviamente ricevere e gestire dati online.
Questa è la stessa novità elencata nei rumors precedenti per lo Xiaomi Watch S3, ma alla fine il prodotto potrebbe essere lo stesso: bisognerà capire quale nome commerciale li sarà dato.
Tra gli altri sensori va ricordato un sensore di frequenza cardiaca, la misurazione SpO2 (ossigeno nel sangue), il monitoraggio del sonno, l’analisi della composizione corporea e il riconoscimento automatico di molte attività sportive.
Secondo l’informatore lo Xiaomi Watch S2 Pro (S3) dovrebbe essere presentato dall’azienda cinese entro la fine di ottobre 2023, ad un prezzo di listino intorno ai 400 euro per il mercato europeo.
Ovviamente considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, prendete tutte queste notizie con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.